eventi privati e aziendali

La magia di un ‘cortile nascosto’ e di cinque splendide sale nel pieno centro di Roma: bellezza che si rivela solo a chi entra per vedere.

pianta_sx

Uno spazio versatile

A latere dell’attività espositiva la Galleria del Cembalo può mettere a disposizione i suoi spazi per eventi di vario genere, come colazioni e cene di lavoro, meeting, conferenze, sfilate di moda, ricevimenti e concerti, nonché ospitare mostre aziendali, a condizione che queste possano inserirsi armoniosamente nella cornice del palazzo e rispettare lo stile della galleria.

sale

Con i 330 metri quadri delle sue cinque sale comunicanti, custodite nel cuore antico della città, la galleria offre uno spazio al tempo stesso vasto e riservato, capace di coniugare massima centralità e appartata raffinatezza, offrendo al visitatore il fascino e la magia di un ‘cortile nascosto’ nel centro di Roma, a pochi passi dal Parlamento.

1_cena_cenagrande

La posizione straordinaria, che insieme alla bellezza delle sale e del meraviglioso ninfeo che le introduce fa della Galleria del Cembalo un luogo unico, è resa facilmente raggiungibile tanto dalla vicinanza con la stazione della metropolitana di piazza di Spagna, quanto dal parcheggio di piazza Cavour, immediatamente al di là del Tevere.

2_cena_confecena

Le sale comunicanti, tra cui la principale – Sala dell’Udienza – può ospitare fino a 90 persone, offrono la possibilità di gestire in maniera modulare l’allestimento degli spazi interni, e rendono la galleria adatta a ospitare eventi di varie proporzioni.

3_sfilata_workshop

La Galleria del Cembalo può ospitare comodamente 90 persone per pranzi e cene a sedere, e 250 per cocktail e buffet in piedi, che su richiesta possono anche essere allestiti nello spazio esterno, di fronte alle magnifiche fontane del Rainaldi.

Per maggiori informazioni: eventi@galleriadelcembalo.it

Scarica la brochure della Galleria del Cembalo (PDF)

evento-notturno